Ideatori e guide del progetto Swim Trekking & Somatic Movement, uniti dall’amore per il mare, la natura e il movimento, organizzano workshop e seminari in natura dal 2014, in collaborazione con SomArt a.s.d.

Paolo Gherardi

è psicologo clinico e della salute, insegnante di nuoto e nuoto pinnato brevetto FIN, assistente bagnanti brevetto FIN, insegnante di Kitesurf brevetto IKO, istruttore apnea brevetto ESA Lifestyle. Pratica Danza Sensibile® ed è assistente in acqua nei seminari sulla memoria marina di Claude Coldy.

Concilia l’approccio educativo in ambito sportivo avvalendosi di principi di psicologia dello sport con l’approccio psico-sociale-sanitario in ambito educativo e di cura.

Eleonora Parrello

è laureata in lingue con indirizzo comunicazioni sociali, practitioner di movimento somatico Body-Mind Centering® (BMC®), BMC® teacher in formazione, danzatrice e performer, istruttrice apnea ESA Lifestyle, formata in Danza Sensibile® con Cinzia Delorenzi.

Concilia una ricerca sul movimento che attraversa l’ambito somatico, artistico, educativo e formativo, orientandosi verso processi di integrazione psico fisica.

Collaborazioni

Franca Rey | practitioner Body-Mind Centering®

Davide Stampa | videomaker e documentarista

Giulia Massignan | videomaker

Paolo Ciriello | fotografo

Studio 4 Semi | comunicazione e grafica